Personal Reporter


Immagine1

Cari Sposini e non solo,

 

benvenuti in questa nuova ed esclusiva sezione nella quale potrete conoscere ed apprezzare Erika Derme in qualità di personal e wedding reporter- tra le prime nel settore- che ha aperto le porte della sua passione per la scrittura.

 

Il progetto nasce con l’obiettivo di raccontare in ogni dettaglio emozioni e situazioni di un evento così importante, il vostro matrimonio, così che, anche a distanza di tempo, sia possibile sfogliare l’album delle foto, rivedere il filmino della giornata e, perché no, rileggere e conservare nel tempo la propria storia.

 

Ripercorrendo il gustoso menù di questa giornata memorabile, descrivendo le coreografie floreali, citando parenti ed amici, Erika confezionerà per voi il romanzo del vostro matrimonio con cui potrete omaggiare gli invitati dopo l’evento. Un regalo unico ed irripetibile.

 

Matrimoni e non solo…

Erika vi offre l’opportunità di estendere le occasioni per un libro personalizzato: compleanno, battesimo, comunione, cresima, anniversari, ricorrenze particolari, non ci sono limiti per raccontare gli episodi della persona che diventerà, così, la protagonista di un vero libro.

Scegli il tuo libro personalizzato, noi lo realizziamo: per bambini, anche solo partendo dalle iniziali del loro nome; per gli sposi, delle vere e proprie bomboniere da leggere; per tutte le occasioni: nascita, battesimo, 18 anni, laurea, pensione, anniversari e occasioni particolari.

Si tratta, insomma, di una storia personalizzata, “cucita su misura”, dove le parole giuste non mancano mai!

 

Sequel

… c’è anche la possibilità di richiedere la scrittura del seguito della vostra storia, magari in occasione della relativa ricorrenza: ovviamente tutte da collezionare nella biblioteca dei ricordi di famiglia!

 

Con una scrittrice su commissione così il protagonista sei tu!

CONTATTI

Erika Derme

personal e wedding reporter

Info: segnigrafici@tiscali.it

La storia di Sara e Marco

 

La storia di Sara e Marco - parte 2