Se hai poesie da recensire, se manca una tappa al tuo Blog Tour, se vuoi segnalare un Giveaway o diventare nostro Partner, scrivi a: segnigrafici@tiscali.it

Segni Grafici di Poesia è il nuovo Poetry & Travel Blog (e non solo!) di Erika Derme: scrittrice, principalmente di poesia, e giornalista. Fa parte di un progetto editoriale nuovo, diverso dal prodotto che si trova in libreria.

Un prodotto pregiato, confezionato su misura che, nella sua unicità, ben si adatta in varie occasioni: un biglietto d’auguri, un chiudipacco originale, un ricercato omaggio poetico da dedicare ai propri cari.

Potrai assaporare snackable contents, contenuti da consumare ovunque proprio come uno snack, che immortalano dei mobisodes d’eccezione, episodi di breve durata.

Sono disponibili otto raccolte di poesie ‘Sabbia fine, Peschici’ (Luglio 2009), ‘L’Aquila in movimento’ (Agosto 2009 – video consegna fondi al seguente indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=y-B_z1o_heU), ‘Poetando‘ (Gennaio 2011), ‘Paris‘ (Febbraio 2011), ‘Venezia‘ (Marzo 2011), ‘Percorsi di vita‘ (Aprile 2011), ‘Danzare con la vita‘ (Dicembre 2015), ‘Photographs. Peschici‘ (Luglio 2016),  e la novella ‘Libera per amore’ (Maggio 2010). Scopri le recensioni delle ultime pubblicazioni.

E’ possibile richiedere le singole pubblicazioni oppure un delizioso cofanetto, scrivi a segnigrafici@tiscali.it indicando il tuo codice promo

Seguici su FBpagina ufficialehttp://www.facebook.com/Segnidipoesia

Da segnalare le nuove sezioni del sito Belly BoxConcorsi Personal Reporter  per immortalare i vostri momenti magici nero su bianco con un libro personalizzato!

Scegli il tuo biglietto d’auguri poetico: un chiudipacco davvero originale!



4 commenti già pubblicati, aggiungi il tuo!

Michela on 24 Agosto, 2012 at 14:29 #
    

I miei complimenti, ormai sono un’affezionata lettrice di queste pubblicazioni, non ne perdo una!


Alessandro on 24 Agosto, 2012 at 14:31 #
    

Anche la grafica delle pubblicazioni è sempre molto curata, io personalmente le sto collezionando.


Blog Admin on 24 Agosto, 2012 at 14:33 #
    

Grazie! Buona lettura


Blog Admin on 24 Agosto, 2012 at 14:35 #
    

E’ un piacere avere un pubblico di lettori così affezionati e sensibili: tutte le copertine sono realizzate da me e studiate nei minimi particolari. Quello che voglio offrire ai miei lettori, oinfatti, è un prodotto pregiato, artigianale, non un freddo libro stampato come quelli che si possono trovare in qualsiasi libreria.